La NBC ordina una nuova serie comedy di Tina Fey!

Il network ordina 'Tooken', che avrà come protagonista Ellie Kemper

Condividi

La NBC ha ordinato una prima stagione di 13 episodi di Tooke, nuova serie comedy che porta la firma di Tina Fey e che vedrà come protagonista Ellie Kemper (The Office).

Il progetto, che verrà girato a New York e che andrà in onda nell'autunno del 2014, è stato ideato dalla Fey con la collaborazione Robert Carlock (30 Rock) e racconterà le vicende di una donna - interpretata dalla Kemper - che decide di scappare dal suo gruppo di 'doomsday' (sono gruppi formati da persone che credono negli eventi apocalittici e che pertanto si premuniscono per affrontarli) per iniziare una nuova vita a nella grande mela.

La Fey (che potrebbe comparire nello show come guest star) e Carlock hanno scritto la sceneggiatura e saranno anche produttori esecutivi insime a David Miner.

Robert Greenblatt, presidente della NBC, ha dichiarato:

Tina e Robert, che hanno cementato la loro partnership in 30 Rock, hanno creato per noi una nuova caratteristica comedy che è audace, emozionante e intelligente. Pur attingendo a temi nei quali è facile identificarsi, in televisione non esiste nulla del genere. La NBC è stata la loro casa per molti anni e siamo molti felici che abbiano trovato un altro modo per portare da noi il genere comedy.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste