La nascita di MTV per Brett Ratner
Brett Ratner produrrà per la Sony Pictures un adattamento di I Want My MTV, il libro che racconta la nascita del canale musicale…
Attualmente impegnato come produttore del fantasy Mirror Mirror, Brett Ratner ha trovato ora un nuovo interessante progetto a cui dedicarsi. Il regista di X-Men: Conflitto finale produrrà infatti per la Sony Pictures un adattamento del libro I Want My MTV: The Uncensored Story of the Music Video Revolution, scritto da Craig Marks e Rob Tennenbaum.
A confermarlo è stata la Sony stessa, che ha già incaricato Jody Lambert, sceneggiatore di People Like Us (in uscita a giugno, con Chris Pine, Olivia Wilde e Michelle Pfeiffer) di scrivere l'adattamento. Il libro, pubblicato lo scorso settembre, racconta i giorni della nascita del network MTV, che ha compiuto trent'anni nel 2011.
Qualsiasi altro dettaglio deve ancora essere rivelato. In particolare, non si sa ancora se Brett Ratner si limiterà a produrre il film, o deciderà di dirigerlo. Il suo ultimo film da regista è Tower Heist, del 2011, e in primavera uscirà Comic Movie.