La Mummia: quando Tom Cruise disse ad Annabelle Wallis che nessuno può correre con lui
Annabelle Wallis ricorda quando Tom Cruise le disse sul set de La Mummia che nessuno corre con lui sullo schermo, e come fece a convincerlo
Sembra che l'attore sia ben consapevole di questo, almeno a quanto racconta Annabelle Wallis, che invece corre assieme a lui in una sequenza di La Mummia. Parlando con l'Hollywood Reporter, la Wallis ha raccontato:
È Tom Cruise, è unico. È una vera stella del cinema, fa tutti i suoi stunt. È parte integrante di quest'industria, adora quest'industria. È un cinefilo. Penso che le persone ammirino tantissimo il livello di passione e di amore per il cinema che ha lui, il suo desiderio di eccellere, di crescere e andare oltre i limiti. Sta proprio su un altro livello, e io sono riuscita a segnare una casella. Sono riuscita a correre sullo schermo con lui, nonostante inizialmente mi avesse detto di no. Mi disse: "Nessuno corre insieme a me sullo schermo." E gli risposi: "Ma guarda che sono molto brava a correre!" Così impostai la routine dei miei allenamenti in modo che quando arrivava lui, mi vedesse correre. E così decise di aggiungere tutte quelle scene in cui correvamo insieme!
https://www.youtube.com/watch?v=qB9bMS-ytow