La Mummia 4: il regista Stephen Sommers non pensa che il film si farà

L’entusiasmo di Brendan Fraser nei confronti di un ipotetico quarto capitolo del franchise di La Mummia è ben noto, parla il regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L’entusiasmo di Brendan Fraser nei confronti di un ipotetico quarto capitolo del franchise di La Mummia è ben noto ma, nonostante le speranze dell’attore a riguardo, il regista dell’iconico film d’azione del 1999 con Fraser e Rachel Weisz - Stephen Sommers - non ha avuto novità incoraggianti.

Nonostante La mummia sia stato un grande classico amato da tutti e tornato in auge negli ultimi anni, pare che ai piani alti non ci sia interesse a portare avanti la saga, come spiegato dal regista durante una recente intervista:

Che io sappia La Mummia 4 non é in sviluppo. Alla Universal sono tutti nuovi dopo che io me ne sono andato. Non ho conoscenze e nessuno di loro ha cercato di contattarmi, quindi non ho idea di quali siano i loro piani al momento. Al tempo stesso, ammetto che sarebbe stato davvero qualcosa di speciale. Adorerei tornare a lavorare con quel cast di attori.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto e seguiteci su TikTok.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste