La morte di Harold Ramis non ferma Ghostbusters 3

La Sony aggiorna su Ghostbusters 3: la morte di Harold Ramis non ferma il progetti dello studio di fare il terzo capitolo, che però ora verrà riscritto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ormai sono anni che la Sony sta tentando di realizzare Ghostbusters III, senza esserci ancora riuscita per vari motivi (non ultimo il mancato via libera da parte di Bill Murray).

In molti hanno pensato che, con la morte di Harold Ramis, il progetto sia stato definitivamente accantonato, e invece oggi The Hollywood Reporter rivela che la major intende ancora produrre la pellicola. La scomparsa di uno dei protagonisti originali avrà un impatto sulla storia (la sceneggiatura prevedeva cammeo di Ramis, Dan Aykroyd, Bill Murray e forse anche di Ernie Hudson), ma questo non impedirà allo studio di mettere in cantiere il nuovo sequel.

Ivan Reitman, che dovrebbe dirigere il film, incontrerà i dirigenti della Sony per decidere il da farsi: secondo una fonte citata dall'HR, "ci saranno delle ripercussioni sulla storia, ma non un impatto sullo script".

La prima bozza di sceneggiatura, scritta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, verrà probabilmente rimaneggiata e quello che è sicuro è che le riprese non inizieranno quest'anno.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste