La morte di Dottor Strange: la Marvel svela una nuova minaccia e due tie-in
La Marvel ha svelato un nuovo gruppo di villain e altri due tie-in legati alla minisierie La morte di Dottor Strange, di MacKay e Garbett
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In particolare, sulle pagine del numero #3 della serie limitata – in uscita a novembre – faremo la conoscenza delle Three Mothers: ideato graficamente da Garbett, il gruppo è composto da Wyrd, una sacedotessa-maga aliena, Crown, una potete regina guerriera, Crawling, una mostruosa entità composta da vermi dalla bocca acida. Sono state loro a uccidere Strange? Saranno loro la rovina dell’Universo Marvel?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome già anticipato in una precedente news, la storia portante sarà affiancata da una serie di tie-in; in questi ultimi giorni, la Marvel ha annunciato altri due speciali, che saranno disponibili negli States a novembre: il primo è Death Of Doctor Strange: Spider-Man, di MacKay e Marcelo Ferreira. In caso di morte, il Dottor Strange aveva chiesto all’Arrampicamuri un ultimo favore: l’attuale Tessiragnatele, Ben Reilly, sarà all’altezza del compito? Qual è il ruolo della Gatta Nera, sorveglierà Spidey o è pronta a sabotarne la missione?
Di seguito la copertina realizzata da Greg Land.
Il secondo, invece, è dedicato a White Fox, firmato dalla scrittrice Alyssa Wong e dall’artista Andie Tong. Per Ami Han, l'ultima dei mistici Kumiho mutaforma, è giunto il momento di affrontare la sfida più dura della sua vita; di fronte, si troverà una minaccia che ha oscuri legami con le sue origini che cambierà per sempre il suo futuro. Nell’albo, appariranno anche Sword Master e la Tiger Division, e verranno gettate le basi per le storie future di questi eroi.
Di seguito la copertina firmata da Tong.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel