La morte di Dottor Strange: la Marvel svela una nuova minaccia e due tie-in

La Marvel ha svelato un nuovo gruppo di villain e altri due tie-in legati alla minisierie La morte di Dottor Strange, di MacKay e Garbett

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Una nuova minaccia mistica aleggia sull’Universo Marvel ed è pronta a svelarsi ai lettori della Casa delle Idee durante La morte di Dottor Strange, miniserie in cinque parti firmata dallo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat) e dal disegnatore Lee Garbett (Captain Marvel) che esordirà il 22 settembre negli Stati Uniti.

Come è evidente sin dal titolo, la storia presenterà l’ultima avventura dello Stregone Supremo e le conseguenze che la sua dipartita avrà sulla Terra che per tanti anni ha protetto: adesso che non c’è più l’ultimo baluardo contro gli attacchi mistici, chi la difenderà?

In particolare, sulle pagine del numero #3 della serie limitata – in uscita a novembre – faremo la conoscenza delle Three Mothers: ideato graficamente da Garbett, il gruppo è composto da Wyrd, una sacedotessa-maga aliena, Crown, una potete regina guerriera, Crawling, una mostruosa entità composta da vermi dalla bocca acida. Sono state loro a uccidere Strange? Saranno loro la rovina dell’Universo Marvel?

Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove trovate la copertina del numero #3, firmata da Kaare Andrews, e i character design di Garbett.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Come già anticipato in una precedente news, la storia portante sarà affiancata da una serie di tie-in; in questi ultimi giorni, la Marvel ha annunciato altri due speciali, che saranno disponibili negli States a novembre: il primo è Death Of Doctor Strange: Spider-Man, di MacKay e Marcelo Ferreira. In caso di morte, il Dottor Strange aveva chiesto all’Arrampicamuri un ultimo favore: l’attuale Tessiragnatele, Ben Reilly, sarà all’altezza del compito? Qual è il ruolo della Gatta Nera, sorveglierà Spidey o è pronta a sabotarne la missione?

Di seguito la copertina realizzata da Greg Land.

Death of Doctor Strange: Spider-Man #1, copertina di Greg Land

Il secondo, invece, è dedicato a White Fox, firmato dalla scrittrice Alyssa Wong e dall’artista Andie Tong. Per Ami Han, l'ultima dei mistici Kumiho mutaforma, è giunto il momento di affrontare la sfida più dura della sua vita; di fronte, si troverà una minaccia che ha oscuri legami con le sue origini che cambierà per sempre il suo futuro. Nell’albo, appariranno anche Sword Master e la Tiger Division, e verranno gettate le basi per le storie future di questi eroi.

Di seguito la copertina firmata da Tong.

Death of Doctor Strange: White Fox #1, copertina di Andie Tong

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste