La morte di Doctor Strange: la Marvel svela il team creativo
La Marvel ha annunciato il team creativo che firmerà la morte di Doctor Strange, miniserie in cinque parti che debutterà a settembre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nel corso degli anni, Stephen Strange è stato l’estremo baluardo contro le minacce soprannaturali e interdimensionali che nessun altro eroe della Marvel sarebbe stato in grado di affrontare. Adesso, che lui è misteriosamente morto, chi si opporrà a questi potenti avversari giunti a reclamare la Terra? Tanti gli interrogativi sollevati da questa dipartita: chi l’ha ucciso? Soprattutto, se non è riuscito lui a fermarli, chi potrà mai farlo? Questa epica avventura, ci permetterà di compiere un viaggio nella vita del Dottor Strange, rimarcandone la posizione unica e fondamentale per l’intero Universo Marvel.
MacKay – Cosa succederebbe al mondo se non ci fosse più il Dottor Strange? È una domanda a cui sono entusiasta di rispondere con Death of Doctor Strange. Strange è sempre stato un punto fisso per la Marvel sin dai primissimi giorni, ma ora il suo tempo è scaduto e, in quanto fan di Strange, è stato un privilegio agrodolce accompagnarlo nel suo ultimo giorno e mostrarvi gli effetti che ne scaturiranno. Abbiamo creato una storia incredibile con cui far uscire di scena Strange, e non vediamo l’ora che possiate leggerla!
Garbett – Il Dottor Strange è stato a lungo in cima alla mia lista dei "personaggi più ambiti". Avere finalmente la possibilità di disegnarlo in una serie così importate è… magia. Non potrei essere più eccitato per il progetto e per tutto quello che abbiamo in serbo per Stephen e le persone a lui più vicine. Jed ha evocato il finale perfetto per Dottor Strange, e vi aprirà il terzo occhio! Ci vediamo a settembre!
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Marvel