La morte di Doctor Strange: annunciato uno speciale dedicato a Blade
La Marvel ha annunciato la pubblicazione a dicembre di uno speciale incentrato su Blade legato alla miniserie La morte di Doctor Strange
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nell’ultimo periodo, il cacciatore di vampiri della Marvel si è ritagliato uno spazio sempre più grande, soprattutto grazie alla gestione della testata dedicata ai Vendicatori di Jason Aaron: nella storia scritta da Danny Lore per i disegni di Dylan Burnett, il protettore della nazione dei vampiri dovrà scegliere se tenere fede al suo nuovo ruolo oppure ucciderli tutti per un bene comune. L’uscita dell’albo è prevista per il prossimo dicembre.
Lore – Marvel Horror è una parte essenziale e formativa della mia vita come fan e autore di fumetti, quindi poter scrivere di Dracula e del Diurno più cool di sempre è un onore! E per finire, scrivere di nuovo Blade nel contesto di La morte di Doctor Strange significa che potrò condurlo in una delle situazioni più esasperanti della sua carriera di cacciatore di vampiri. Rendere le cose difficili al ragazzo più figo della classe è sempre stato uno dei miei passatempi preferiti.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR