La morte del Dottor Strange: la Marvel annuncia i primi tie-in
La Marvel ha annunciato i primi due tie-in legati a La morte del Dottor Strange, saga scritta da Jad MacKay per i disegni di Lee Garbett
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa dipartita di Stephen avrà ripercussioni anche in altre testate dell’editore di New York, il quale ha annunciato due tie-in. Il primo è Death of Doctor Strange: Avengers, scritto da Alex Paknadel per i disegni di Ryan Bodenheim, mentre la copertina porta la firma di Steve Skroce. L’uscita è attesa per il 27 ottobre negli Stati Uniti. In quest’occasione, gli Eroi Più Potenti della Terra dovranno vedersela con un nuovo Fenomeno e dovranno provare a fermare l’Inarrestabile prima che distrugga Manhattan. Saranno in grado di farlo o dovranno attingere alle loro conoscenze magiche per farlo?
Il secondo, invece, è ambientato nell’Accademia di magia voluta dallo Stregone Supremo, la Strange Academy. La scuola è stata chiusa in attesa che gli eventi legati alla morte del fondatore vengano chiariti. IL ritorno a casa per gli studenti sarà tutt’altro che facile, soprattutto quando il tuo genitore è l’Incantatrice.
Strange Academy Presents: Death Of Doctor Strange #1 sarà disponibile sempre il 27 ottobre e sarà firmato dallo sceneggiatore Skottie Young per i disegni di Mike Del Mundo. La copertina, in questa caso, è di Humberto Ramos.
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Marvel