La Morgan Creek vende il suo catalogo, in arrivo i remake di L'Esorcista e Ace Ventura?

Con una mossa volta all'acquisizione di liquidità, la Morgan Creek annuncia i probabili remake Ace Ventura, L'esorcista e altre pellicole

Condividi

La Morgan Creek Productions ha messo in vendita i diritti di sfruttamento della sua libreria composta da 78 pellicole, mantenendo però quelli per i remake di lungometraggi estremamente popolari come L'Esorcista, Ace Ventura, Major League, Young Guns e Flying Tigers. All'eventuale società che acquisterà il catalogo dell'azienda, andrà solamente una percentuale sugli incassi.

La mossa, stando a quanto dichiarato dal CEO Jim Robinson, è stata effettuata dalla Morgan Creek proprio per assicurarsi la liquidità necessaria alla (probabile) produzione di questi remake. Tra i film che compongono il suo pacchetto, oltre ai classici già citati, troviamo anche True Romance - Una Vita al Massimo, L'Ultimo dei Mohicani e Robin Hood - Il Principe dei Ladri.

La casa di produzione è stata fondamentale nel lanciare le carriere di interpreti come Jim Carrey, Patrick Dempsey, Daniel Stern, Emilio Estevez, Lou Diamond Phillips, Dermut Mulroney e Keifer Sutherland.

Vi terremo aggiornati...

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste