La mia vita a Garden State: Zach Braff racconta che Tarantino lo accusò scherzosamente di avergli rubato il Grammy per la miglior colonna sonora

Zach Braff racconta la reazione di Tarantino quando la colonna sonora di La mia vita a Garden State batté quella di Kill Bill 2 ai Grammy

Condividi

La mia vita a Garden State, scritto, diretto e interpretato da Zach Braff è uscito nel 2004. Il film, che vantava un cast di tutto rispetto con Natalie Portman, Jim Parsons e Peter Sarsgaard, vinse un Grammy per la miglior colonna sonora.

Racconta Braff che quell'anno si sfidavano lui e la colonna sonora di Kill Bill 2 di Quentin Tarantino.

Ero contro Quentin Tarantino. Non pensavo assolutamente che ci sarebbe mai stata una possibilità in cui avrei battuto Quentin Tarantino in qualcosa. Mio padre voleva venire, e io gli ho detto: "Papà, non c’è modo che io vinca un Grammy. Tarantino vincerà il Grammy, e stai sprecando il viaggio dal New Jersey fino a qui." E poi abbiamo vinto, ca**o! Non potevo crederci.

Continua:

Tarantino ha detto scherzando: "Mi hai rubato il fo**uto Grammy, amico!" E poi mi ha fatto un grande sorriso e mi ha abbracciato. È stato davvero dolce e di supporto.

Non solo Tarantino però. Braff racconta di aver anche ricevuto una lettera da Steven Spielberg che si complimentava con lui per il film.

Il film racconta la storia di Andrew (Braff), un ragazzo che torna nella sua città natale del New Jersey per il funerale di sua madre. L'unica persona però che riesce a far breccia nella sua apatia è una strampalata ragazza di nome Sam (Portman).

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: The Ringer

Continua a leggere su BadTaste