La MGM produrrà la buddy comedy con Jason Momoa e Dave Bautista

La MGM si sta per aggiudicare i diritti sulla buddy comedy ancora senza titolo con protagonisti Jason Momoa e Dave Bautista

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline la MGM si starebbe per aggiudicare i diritti per produrre la buddy comedy d'azione ancora senza titolo che coinvolgerà Dave Bautista e Jason Momoa.

Jonathan Tropper si è occupato della sceneggiatura.

In una precedente intervista al Late Late Show di James Corden Momoa aveva rivelato di stare concretamente pensando all’idea per dare vita a un progetto simile con Bautista:

Mi ha letteralmente mandato un messaggio privato quattro giorni fa dicendomi “Dobbiamo fare un film poliziesco”. Ci adoriamo. Siamo insieme sia in See che in Dune. E io ho risposto: “Assolutamente”. E lui ha continuato: “Giriamolo alle Hawaii”, e io: “Facciamolo”.

Si vende da solo. Dave adora indossare gli Speedo. Io adoro indossare i pantaloncini da surf. Tutti e due stiamo senza maglietta. Lui sarà quello scontroso e io quello affascinante. Boom! Si vende da solo. Io ho i capelli, lui no. Copriamo tutti i dati demografici.

I due, ricordiamo, sono apparsi recentemente sul grande schermo in Dune e anche nella serie televisiva di Apple See.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste