La MGM porterà al cinema "The Antisocial Network", una cronaca dei fatti di GameStop e Wall Street
La MGM porterà al cinema The Antisocial Network, una cronaca dei fatti di GameStop e Wall Street di cui si è parlato nell'ultima settimana
Condividi
Nell'ultima settimana è balzato agli onori della cronaca il gruppo di Reddit r/wallstreetbets, salito alla ribalta per la prestazione incredibile che ha causato alle azioni della catena di negozi di videogiochi GameStop, passate in 3 settimane a quasi 20 volte il loro valore, da 19 dollari ad azione a 370 dollari ad azione.
Come vi abbiamo raccontato, in sostanza gli appartenenti al gruppo Reddit hanno deciso di iniziare a investire su GameStop con l’esplicito obiettivo di rovinare i giganteschi fondi d’investimento che speculano sulla perdita di valore di queste società. E ci sono riusciti, non senza conseguenze (qui ulteriori dettagli).
Il suo nuovo libro è stato soprannominato "The Antisocial Network" e arriverà al cinema grazie al colosso MGM e alla supervisione di Michael DeLuca. Il candidato al premio Oscar Aaron Ryder della Ryder Picture Company (RPC), che di recente ha firmato un accordo di prelazione con la MGM, sarà produttore. Cameron e Tyler Winklevoss saranno produttori esecutivi con la loro casa di produzione Winklevoss Pictures.
Continua a leggere su BadTaste
Da Deadline giunge notizia che a Hollywood si è mosso tutto molto velocemente e che la MGM ha già acquistato i diritti di sfruttamento del libro (non ancora scritto) dello scrittore bestseller Ben Mezrich, autore di grandissimi successi come Miliardari per caso - L'invenzione di Facebook: una storia di soldi, sesso, genio e tradimento. Mezrich scriverà una cronaca di quanto accaduto negli ultimi giorni e il libro sarà offerto a un editore già da febbraio.