La metropolitana di Londra celebra l'imminente lancio europeo di PlayStation 5
In occasione dell'imminente lancio di PlayStation 5, la metropolitana di Londra è stata al centro di una grande manovra di marketing
Proprio per celebrare l'arrivo di PlayStation 5, la metropolitana di Londra è stata arricchita da numerosi elementi estetici provenienti dal mondo videoludico.
From one iconic shape to four. We’ve given the Oxford Circus Tube signs a #PS5 upgrade. 👀 pic.twitter.com/iw9qlEXR7B
— PlayStation UK (@PlayStationUK) November 18, 2020
Come potete vedere dal Tweet di PlayStation UK qui sopra, fuori dalla stazione di Oxford Circus sono stati esposti i quattro iconici loghi che hanno fatto la storia del brand. Non è chiaro quanto queste insegne rimarranno esposte, ma è innegabile che il risultato sia davvero di forte impatto. Un peccato, purtroppo, che queste magnifiche iniziative vengano danneggiate dal difficile periodo che tutto il mondo sta vivendo ormai da diversi mesi.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaUn omaggio senza dubbio gradito, che celebra alcuni tra i marchi più importanti all'interno del mondo dei videogames. E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questa folle mossa di marketing, oppure i ragazzi di Sony non vi hanno saputo stupire particolarmente. Fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite le pagine social di BadTaste.it!