La Marvel svela otto nuovi progetti chiave per il futuro

La Marvel ha annunciato otto nuovi progetti chiave per il futuro della casa editrice, che usciranno tra dicembre 2021 e febbraio 2022

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Nel giorno del suo ottantaduesimo compleanno, la Marvel ha annunciato otto nuovi titoli – e i rispettivi team creativi – che caratterizzeranno i prossimi anni, modellando il futuro della Casa delle Idee.

Il primo evento è datato dicembre 2021 e sarà innescato dalla lotta ai supereroi voluta da Kingpin. Scritto da Chip Zdarsky per i disegni di Marco Checchetto, Devil’s Reign vede il sindaco di New York minacciare di svelare i segreti di tutti gli eroi; Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man e i Fantastici Quattro devono affrontare i Thunderbolt per decidere chi regnerà sulla città.

Devil's Reign, teaser

Avengers Forever è il titolo della storia firmata dallo sceneggiatore Jason Aaron e dal disegnatore Aaron Kuder; i Vendicatori provenienti da tutto il Multiverso si riuniranno per mettere ordine nelle varie linee temporali. In questo titolo, gli Avengers verranno completamente ridefiniti e presentati come gli Eroi più Potenti del Multiverso. Dovremo aspettare sempre dicembre per scoprire cosa hanno in serbo per noi i due autori in un racconto che richiama nel titolo (e molto presumibilmente nei contenuti) la storica avventura firmata da Kurt Busiek e Carlos Pacheco.

Avengers Forever, teaser

Timeless è il titolo della storia in cui vedremo Kang il Conquistatore alle prese con una nuova linea temporale all’apparenza minacciosa. Il suo obiettivo è quello di difendere la linea principale (quella di Terra-616), che ha difeso per secoli per farla sua. Firmata da Jed MacKay, Kev Walker, Joe Bennett e Mark Bagley, Timeless è previsto per dicembre.

Timeless, teaser

Se House of X e Powers of X hanno dato il via alla prima era di Krakoa, X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine metteranno alla prova il mutante canadese e ci mostreranno chi sopravviverà alla seconda era di Krakoa. Gennaio 2022 è il mese in cui avremo modo di leggere queste due storie intrecciate tra loro firmate da Benjamin Percy, Joshua Cassara e Federico Vicentini.

X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine, teaser

Sempre a inizio anno, Rainbow Rowell e Roge Antonio ci narreranno una storia dedicata a Jennifer Walters: la nostra è decisa a lasciarsi alle spalle i giorni caratterizzati dalla rabbia per tornare a difendere gli innocenti in tribunale. Ma una vecchia amica tornerà con un mistero da risolvere e questo spingere She-Hulk a tornare sui suoi passi!

She-Hulk, teaser

Continuando, Fantastic Four: Reckoning War è il titolo firmato da Dan Slott con Carlos Pacheco e Rachael Slott. L’originale Guerra Segreta è stata riaccesa e, adesso, ogni essere vivente è in pericolo. Ci stiamo avvicinando al giorno del giudizio!

Fantastic Four: Reckoning War, teaser

Chiudiamo questa carrellata di annunci con il ritorno di Lunella Lafayette e il suo adorabile dinosauro, protagonisti di Moon Girl and Devil Dinosaur. Il team creativo è ancora tenuto misterioso, di sicuro, però, ci saranno importanti eventi che – a detta della Marvel – andranno a ridefinire il concetto di team-up.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="311706,311709"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste