La Marvel svela la nuova formazione degli X-Men!
La Marvel ha svelato la nuova formazione degli X-Men che da luglio sarà protagonista di una serie firmata da Gerry Duggan e Pepe Larraz
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
X-Men farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 7 luglio, ennesima testata facente parte della nuova fase intitolata Reign of X. La copertina sarà firmata dallo stesso artista spagnolo per i colori di Marte Gracia. Inoltre, il primo numero avrà una copertina variant componibile in cui i singoli componenti della squadra sono immortalati dagli Stormbreaker della Casa delle Idee.
In chiusura, vi riportiamo le parole di Duggan diffuse a margine dell’annuncio:
Duggan – È un privilegio e un onore per me tornare a fare coppia con Pepe Larraz per lanciare agli X-Men stupende e letali minacce agli inizi di luglio. I mutanti si sono salvati e ora salveranno il mondo. Krakoa metterò radici nella capitale del mondo, la città di New York, e questo primo anno vedrà protagonisti Ciclope, Marvel Girl, Rogue, Wolverine, Synch, Sunfire e Polaris. Le minacce alla Terra arrivano veloci e colpiscono forte, e ogni pagina firmata da Pepe e Marte vi sconvolgerà. Ci vediamo a luglio.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305336,305335"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Marvel