La Marvel sta sviluppando nuove serie televisive?

Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe non rimanere a lungo l'unica produzione televisiva targata Marvel...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il mese scorso è uscito il Blu-Ray di Iron Man 3, che all'interno conteneva un cortometraggio con protagonista Peggy Carter. In quell'occasione cominciò a circolare la voce di una serie televisiva dedicata al personaggio e il progetto sembrava plausibile: l'agente Coulson è stato protagonista di due cortometraggi pubblicati sui Blu-Ray di Thor e Capitan America, sul Blu-Ray di The Avengers era presente un corto sullo S.H.I.E.L.D., e ora possiamo seguire a cadenza settimanale gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul canale americano ABC.
Sul progetto da allora non si è più saputo nulla... fino ad oggi.

La notizia non riguarda però la serie sull'agente Carter, ma un pacchetto di 60 episodi con la quale la Marvel avrebbe intenzione di allargare considerevolmente la sua presenza nei palinsesti televisivi, con quattro nuove serie e una miniserie.
Negli ultimi anni si è parlato di molti personaggi Marvel che avrebbero potuto arrivare sul piccolo schermo: Hulk, i Runaways, il Punitore, Jessica Jones, Cloak & Dagger... Qualcuno di questi sarà ancora al centro dei pensieri dei dirigenti Marvel? Non ci resta che aspettare aggiornamenti...

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste