La Marvel rivisita le origini di America Chavez

La Marvel ha diffuso un'anteprima del quarto numero della miniserie dedicata ad America Chavez, con la quale ne sta rivisitando le origini

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Ieri vi abbiamo parlato di tutti i titoli annunciati dalla Marvel nella prima metà del 2020 e che, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono state cancellate. Fortunatamente, la testata dedicata ad America Chavez (presentata nella prima dell’anno scorso e rimasta in sospeso per mesi) ha avuto un destino diverso e lo scorso marzo ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti.

Realizzata dalla sceneggiatrice Kalinda Vazquez (Once Upon a Time, Marvel’s Runaways) e Carlos Gomez (Amazing Mary Jane), la serie limitata intitolata Made in the U.S.A. è incentrata sulla super eroina creata da Joe Casey e Nick Dragotta nel 2011 e apparsa per la prima volta sulle pagine di Vengeance #1. In particolare, il team creativo sta facendo chiarezza sul passato del personaggio e, contestualmente, preparando il terreno per le future avventure della Nostra.

Ogni uscita sta aggiungendo un tassello importante al mistero della ragazza: abbiamo avuto modo di conoscere Catalina, una donna avvolta dal mistero che afferma di essere la sorella di America, inoltre, abbiamo scoperto che la sua dimensione di origine, Utopian Parallel, potrebbe non esistere nemmeno.

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima del quarto numero (di cinque) in uscita il 7 luglio; nella gallery che trovate in fondo all’articolo, abbiamo raccolto per voi la copertina variant di Marc Aspinall e alcune pagine tratte dall’albo.

Di seguito trovate le parole della sceneggiatrice della testata:

Vazquez – Lavorare a questa miniserie su America Chavez è stato come un sogno che si avvera, non solo perché amo il personaggio, ma anche per gli incredibili collaboratori incontrati. L'editor Annalise Bissa, l'artista Carlos Gómez, il colorista Jesus Aburtov e il letterista Travis Lanham rendono questo titolo ciò che è; hanno preso la mia sceneggiatura e l’hanno fatta volare, portandola a un livello successivo. Non vedo l'ora che i lettori possano scoprire come si concluderà questo arco narrativo, e conoscere ciò che abbiamo in serbo per America.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308275,308274,308273,308272"]

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste