La Marvel rivela altri due membri della nuova squadra mutante
La Marvel ha annunciato altri due membri della nuova squadra mutante che sarà protagonista di un titolo targato Dawn of X in uscita nel 2020
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Martedì scorso vi abbiamo parlato per la prima volta di un misterioso progetto legato agli X-Men, la cui uscita è prevista per marzo 2020. Stando alle indicazioni fornite dalla Marvel sul proprio account Twitter, si tratta di un nuovo titolo Dawn of X che vedrà al centro della scena “il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare”.
Le figure rivelate nella giornata di oggi sono quelle di Sinistro (anch'egli molto quotato) e Scalphunter. Il primo è un noto, malvagio genetista, tra i più subdoli e pericolosi nemici degli Uomini X, creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987; il secondo, ideato sempre dallo scrittore britannico ma insieme a John Romita Jr. e Dan Green, è stato spesso al suo servizio tra gli originali Marauders e la sua prima apparizione risale a Uncanny X-Men #210.
Con una squadra come questa, potete scommettere che Sinistro avrà la situazione in pugno. E con Scalphunter al suo fianco, cosa potrebbe mai andare storto?
La natura anomala di questo gruppo, in cui trovano spazio sia eroi che villain, è dunque palesata ora che all’appello mancano solo due componenti, che nella giornata di domani - presumibilmente - andranno a completare il cast.
La pubblicazione, il cui titolo è ancora avvolto nel mistero, si preannuncia intrigante, e non vediamo l'ora di scoprire chi si occuperà di testi e disegni. Possibile che il designato dei primi sia Kieron Gillen, accostato tempo fa a un progetto imperniato su Sinistro?
Restate sintonizzati per le ultime rivelazioni!
With a crew like this, you can bet Mr. Sinister is pulling the strings. And with Scalphunter along for the ride, what could possibly go wrong? #MarvelComics pic.twitter.com/IV1fLWjJ9v
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 5, 2019
Fonte: Newsarama