La Marvel rispolvera la linea The End, Erik Larsen si occuperà della fine di Capitan America | NYCC 2019

La Marvel ha annunciato che pubblicherà sei nuovi speciali della linea The End, dedicati alle ultime avventure di altrettanti personaggi

Condividi

Nel primo giorno dell'edizione 2019 del New York Comic Con, in scena da ieri a domenica nella Grande Mela, la Marvel ha annunciato che a gennaio pubblicherà sei one-shot targati The End, linea che diversi anni fa raccontava le ultime gesta dei suoi eroi.

I lettori più navigati ricorderanno operazioni riuscite e altre meno, come la storia di Hulk firmata da Peter David e Dale Keown, quella di Punisher scritta da Garth Ennis e disegnata da Richard Corben e quella di Wolverine, realizzata da Paul Jenkins e Claudio Castellini.

Il primo nuovo fumetto a essere stato annunciato è Captain Marvel: The End #1, scritto da Kelly Thompson (sceneggiatrice della serie regolare del personaggio) per i disegni di Georges Jeanty (Weapon X). 

Cinquant'anni fa, Carol Danvers andò nelle profondità del cosmo per diffondere pace e giustizia, ma da allora non ha più incontrato un volto familiare. Cos'è successo al pianeta che una volta chiamava casa?

Captain Marvel: The End #1, copertina

In Doctor Strange: The End #1, scritto da Leah Williams e disegnato da Filipe Andrade, lo Stregone Supremo compirà il suo ultimo viaggio attraverso un mondo cyberpunk che ha ormai dimenticato la magia.

Doctor Strange: The End #1, copertina

Saladin Ahmed e Dames Scott sono gli autori di Miles Morales: The End #1, che vedrà l'umanità combattere la sua battaglia finale nella sua roccaforte, Brooklyn, con l'ex Spider-Man a guidare l'ultimo baluardo della civiltà del futuro.

Miles Morales: The End #1, copertina

Con Captain America: The End #1, il leggendario Erik Larson firmerà un racconto in cui Steve Rogers combatte per sopravvivere in un deserto post-apocalittico popolato dalle orde del Teschio Rosso.

Captain America: The End #1, copertina di John Tyler Christopher

In Deadpool: The End #1, Joe Kelly e Mike Hawthorne proveranno che, sì, Wade Wilson potrà anche sembrare immortale, ma forse esiste un modo per ucciderlo...

Deadpool: The End #1, copertina

Chiude Venom: The End #1, scritto da Adam Warren per i disegni di Chamba. Tra oltre un trilione di anni, Venom attraverserà il tempo e lo spazio come ultimo difensore della vita nell'universo.

Venom: The End #1, copertina

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste