La Marvel rilancia Iron Man con una nuova armatura disegnata da Alex Ross!
Dopo l'addio di Dan Slott con la saga Iron Man 2020, la Marvel ha annunciato la nuova serie regolare dedicata a Tony Stark
Per l'occasione, Tony vestirà una nuova armatura disegnata dal celebre artista Alex Ross, autore anche della copertina doppia del numero #1 che potere ammirare qua sotto, insieme ai character design.
Cantwell - Sono al settimo cielo per la possibilità di scrivere del Vendicatore d'oro. Da quando, negli anni '80, l'arte di Bob Layton ha catturato la mia immaginazione di bambino, sono sempre stato affascinato da Iron Man, e per questo nuovo ciclo di storie mi sono dato l'obiettivo di rispondere alla domanda: chi dovrebbe essere Iron Man, oggi? Un angelo? Un dio? O solo un uomo umile?
Tony cercherà di spogliare l'idea di Iron Man fino al suo nucleo di metallo, qualcosa che sarà costantemente in contrasto con il suo ego gigante. Vedremo se riuscirà davvero a tenere sotto controllo la sua arrogante visione di sé, mentre altri personaggi con un complesso di superiorità poseranno lo sguardo sul suo universo.