La Marvel ridimensiona il megaevento Empyre a causa della pandemia
A causa dell'emergenza Coronavirus, la Marvel è stata costretta a rivedere i suoi piani editoriali e a ridimensionare il megavento Empyre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Marvel: Empyre ha una nuova data d’esordio, C.B. Cebulski parla del ritorno nelle fumetterie
Brevoort – Empyre Preview Magazine fornisce ai lettori un’accurata anteprima su Empyre e mostra quale impatto avrà su tutti i differenti personaggi Marvel in giro per l’Universo, non solo nelle serie principali ma anche nei vari tie-in in cui gli eventi di Empyre si estenderanno in altri titoli.
Cebulski – Empyre Preview Magazine è stato prodotto prima che il mondo fuori dalla finestra diventasse strano, così troverete alcune informazioni obsolete. Anche se i piani della Potente Marvel potrebbero subire dei cambiamenti a causa della pausa dovuta dalla pandemia, questa pubblicazione è ancora piena di informazioni utili e dietro le scene che non potevamo non condividere con i nostri fantastici fan, così che potrete iniziare sin da subito a emozionarvi con Empyre. Anche se alcune storie non si collegheranno più con l’evento. Non si può mai sapere, un giorno potremmo rivisitare queste fantastiche idee e personaggi.
Dando uno sguardo ai titoli in uscita nei prossimi mesi, non troviamo ancora gli speciali dedicati a Spider-Man, Stormranger, Thor, lo Squadrone Supremo, Ghost Rider, Strikeforce, Union ed Empyre: The Invasion of Wakanda. Che siano questi i titoli a cui fa riferimento l’Editor in Chief della Casa delle Idee?
Staremo a vedere. Intanto, vi ricordiamo che nella seconda metà del mese di luglio, la Marvel pubblicherà Empyre settimanalmente e, negli stessi giorni, avremo modo di leggere anche i vari tie-in dedicati agli Avengers, agli X-Men, a Capitan America e ai Savage Avengers, oltre allo speciale Lords of Empyre: Emperor Hulkling.
Fonte: Bleeding Cool