La Marvel prende le distanze da Joe Bennett, Greg Land lo sostituirà su Timeless
Dopo Immortal Hulk, Joe Bennett viene allontanato anche da Timeless, la storia che vedrà protagonista Kang il Conquistatore
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
La Marvel ha già annunciato chi prenderà il suo posto sulla serie, ovvero Greg Land, che affiancherà pertanto Mark Bagley e Kev Walker ai disegni della storia. Ecco quel che hanno dichiarato lo sceneggiatore, Jed MacKay, e l'Editor-in-Chief, C.B. Cebulski, riguardo a Timeless.
MacKay - Kang il Conquistatore sa sempre quel che accadrà in futuro. I vantaggi di venire dal trentunesimo secolo. Ma quando il caos cronologico mette in pericolo l'avvenire che si aspetta, ecco una nuova sfida davanti a lui, che lo delizia. In questa avventura attraverso le linee temporali, Kang scoprirà quel che accadrà in futuro, quel che sarebbe potuto accadere e quel che non dovrà mai accadere. La sua ossessione di primeggiare ad ogni costo sarà messa alla prova da un nemico sia vecchio che nuovo e distruggerà qualunque cosa si frapponga, dovesse anche essere un intero mondo. Alcuni futuri saranno svelati, altri suggeriti, altri ancora annichiliti. Ma quali?
Cebulski - I nostri strepitosi lettori Marvel saranno certamente catturati dalle spettacolari storie che abbiamo pianificato per il 2022 e Timeless avrà il ruolo di una sorta di scossa sismica preliminare, porterà i nostri personaggi in direzioni inaspettate e in epoche inaspettate. Segreti e sorprese sono in arrivo.
Timeless esce negli Stati Uniti il prossimo 22 dicembre.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonti: CBR | Marvel | Bleeding Cool