La Marvel metterà all'asta costumi e materiali di scena delle serie Netflix

La Marvel metterà all'asta il prossimo 12 e 13 agosto numerosi costumi e materiali di scena delle proprie serie su Netflix.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Marvel metterà all'asta il prossimo 12 e 13 agosto numerosi costumi e materiali di scena delle proprie serie su Netflix. Gli aspiranti acquirenti si troveranno quindi di fronte a materiali da Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, tre delle serie Marvel andate in onda sulla piattaforma prima della conclusione del progetto.

Nella prima sessione saranno messi all'asta pezzi da Daredevil. Su tutti il vestito di Foggy Nelson, l'abito di Karen Page dall'episodio Into the Ring, il costume da combattimento di Jack Murdock, il dipinto "Rabbit in a Snowstorm" tanto caro a Wilson Fisk, il costume di Nobu e varie versioni del costume di Daredevil.

La seconda sessione, dedicata a Luke Cage, prevede la messa all'asta di vari accessori dal salone di Pop, vari costumi e abiti dello stesso Luke, ma anche di Maria Dillard e Diamondbreak. Pezzo particolare il braccio meccanico di Misty Knight.

La terza sessione infine vedrà vari pezzi da Iron Fist, come la katana di Colleen Wing, i costumi di questo personaggio e del protagonista, il bastone della lancia di Madame Gao.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste