La Marvel inizia a pensare alle riprese di Iron Man 3

Mentre Thor e Capitan America sono ancora in lavorazione, e le riprese dei Vendicatori sono vicine, sembra che la Marvel stia silenzionamente iniziando a pensare anche alle riprese di Iron Man 3...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Record via CBM

I rumour giravano da alcune settimane, ma ora sono stati confermati: i Marvel Studios stanno già effettuando scouting location per le riprese di Iron Man 3, sebbene sia difficile che queste possano iniziare prima della fine del 2011 (il film uscirà nell'estate del 2013).

Lo rivela The Record, che spiega che i responsabili della Marvel hanno chiesto di visitare l'Experimental Media Performing Arts Center (EMPAC) a Troy, New York. Secondo la fonte, il luogo dovrebbe essere utilizzato come laboratorio segreto del villain del terzo episodio della saga:

Il college ha confermato che la Marvel ha espresso interesse, e ha visitato il campus. Nulla è stato ancora fissato, e non è noto quando si è tenuta la visita. "Questo genere di location scouting e di trattative capitano molto spesso alla EMPAX," spiega Michael Mullaney. "A questo punto, non c'è ancora nulla di definitivo su Iron Man 3".

Al di là del fatto che poi le riprese si tengano effettivamente lì o meno, la cosa interessante è che la Marvel sia già attivamente al lavoro sul film, quando Capitan America e Thor sono in piena post-produzione e le riprese dei Vendicatori si avvicinano...

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste