La Marvel impedì ad Agents of SHIELD di usare l'acronimo SWORD
Un supervisore agli effetti visivi di Agents of SHIELD rivela che la Marvel impedì loro di usare la parola SWORD... in vista di WandaVision
Nei suoi tweet, Kolpack spiega che nell'episodio 7x13 Sousa avrebbe dovuto dire una frase che poi è stata cancellata. Non ricorda se è stata girata o se è stata proprio rimossa dallo script, ma nella frase utilizzava la parola SWORD:
Detto questo, diventammo SWORD molto prima della settima stagione, ma non abbiamo mai potuto utilizzare quell'acronimo. È stato entusiasmante vedere quella parola nella sceneggiatura, ma non mi ha sorpreso il fatto che sia stata tagliata. Chiaramente la Marvel aveva altri piani e infatti oggi siamo qui a parlarne.
https://twitter.com/MarkKolpack/status/1355945005945384960
Kolpack, da fan, non nasconde però il desiderio di vedere un crossover di qualche tipo in futuro, come suggerito da un suo follower (che parla di un "Agents of Sword"):
Beh, mi piacerebbe un sacco. Chi non vorrebbe? Nessuno sa cosa faranno i Marvel Studios. Se penseranno sia fattibile, sono certo che la riproporranno o faranno qualcosa del genere.
https://twitter.com/MarkKolpack/status/1356005130496258052
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!