La Marvel ha svelato altri due protagonisti della nuova serie mutante
La Marvel ha svelato i nomi di altri due membri della nuova squadra mutante al centro di un misterioso progetto la cui uscita è prevista per marzo 2020
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La Marvel sta progressivamente diradando la nebbia attorno al misterioso progetto che debutterà a marzo 2020 e andrà ad aggiungersi al roster di pubblicazioni degli X-Men targate Dawn of X. Il titolo avrà come protagonista una squadra di mutanti definita "il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare”.
Pochi minuti fa sono stati svelati i nomi di altri due componenti della squadra, di cui avevamo ipotizzato la presenza: si tratta di Tata e del Creatore di Orfani, personaggi creati da Walt e Louise Simonson sulle pagine di X-Factor e recentemente tornati in auge nella miniserie War of the Realms: Uncanny X-Men, presentata in Italia sul secondo numero di Universo Marvel: La Guerra dei Regni Extra.
Queste le parole che accompagnano l’immagine diffusa su Twitter:
Tutti i mutanti sono i benvenuti su Krakoa. Anche i più violenti. Tata e il Creatore di Orfani si uniscono al più nuovo team di Krakoa.
Da notare che per la prima volta la Casa delle Idee ha taggato il nome dell’artista dell’illustrazione: si tratta di Stephen Segovia. Ciò non significa che sia lui l'artista designato per il titolo, ma allo stato attuale non possiamo nemmeno escluderlo.
Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!
All mutants are welcome on Krakoa. Even the most murderous.
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 4, 2019
Nanny and Orphanmaker join Krakoa's newest team. #MarvelComics pic.twitter.com/lFzkUJWWkJ
Fonte: Bleeding Cool