La Marvel e Joe Quesada preannunciano due misteriosi progetti
Tra i numerosi progetti che la Marvel ha in cantiere ce n'è uno che coinvolge l'ex Chief Creative Officer ed Editor-in-Chief Joe Quesada
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Tra i numerosi progetti che la Marvel ha in cantiere ce ne sono un paio che sono stati preannunciati ai fan e che devono ancora essere svelati, uno dei quali coinvolge l'ex CCO ed Editor-in-Chief Joe Quesada.
C'è chi pensa che possa trattarsi della rivisitazione del logo della Casa delle Idee per il nuovo decennio; tra pochi giorni verranno annunciate le uscite di maggio, perciò secondo altri il progetto misterioso si rivelerà essere una speciale pubblicazione primaverile; altri ancora sostengono che non si tratti di qualcosa legato ai fumetti, bensì ai numerosi prodotti Marvel multimediali, che tra le altre cose comprendono film, serie televisive, videogiochi e parchi divertimento.
L'amatissimo disegnatore di Daredevil e Miracleman Annual ha pubblicato su Twitter una tavola in bianco e nero, accompagnata da queste parole:
Quesada - Di nuovo in sella. Eccovi alcune vignette ancora non completate per un piccolo progetto a cui sto lavorando.
Dai disegni non riconosciamo nessun personaggio Marvel, per cui è difficile provare a ipotizzare di cosa tratterà la storia. Inoltre, non è chiaro se "piccolo progetto" sia una definizione da prendere alla lettera o si riferisca ironicamente a qualcosa di parecchio rilevante, come sarebbe logico aspettarsi da un grande nome come Quesada.
Back in the saddle. Here are a few unfinished panels from a small project I'm working on. pic.twitter.com/r5LlkLeAQQ
— Joe Quesada (@JoeQuesada) February 18, 2020