La Marvel disse di no a un film di Doctor Strange di Neil Gaiman e Guillermo Del Toro
È Neil Gaiman a rivelare su Twitter che la Marvel, in passato, ha rifiutato la proposta di un live action su Doctor Strange realizzato da lui e Guillermo del Toro
Condividi
Come ben sappiamo, le riprese di Doctor Strange, cinecomic diretto da Scott Derrickson con protagonista Benedict Cumberbatch, sono attualmente in corso.
La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.
Continua a leggere su BadTaste
Eppure, da uno scambio di tweet fra Kurt Busiek "fumettista statunitense, noto per la miniserie Marvels, la serie Astro City e un ciclo di quattro anni sui Vendicatori" (via Wikipedia), abbiamo appreso che in passato la Casa delle Idee ha rigettato la proposta di un live action sul personaggio che sarebbe stato realizzato da Neil Gaiman e Guillermo Del Toro.
@KurtBusiek I still wish Marvel had been interested in a @RealGDT & me Dr Strange movie, because I wanted to write Clea so badly after 1602.
— Neil Gaiman (@neilhimself) 27 Novembre 2015
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson.
A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.