La Marvel diffonde un misterioso teaser per la prossima serie mutante
La Marvel ha diffuso il misterioso teaser della prossima serie mutante parte del rilancio Dawn of X, diretto da Jonathan Hickman
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Dopo i mezzi annunci di Moira X e X-Corp, la Marvel ha diffuso il teaser di un nuovo titolo che andrà ad aggiungersi al roster di pubblicazioni degli X-Men targate Dawn of X. L'esordio del progetto in questione è previsto per marzo 2020, e l’immagine presenta le silhouette di quelli che sembrano essere otto personaggi, alcuni apparentemente riconoscibili. Il tutto è stato diffuso dalla Casa delle Idee con la dicitura "Classified X", ossia "Secretato X", a celare il titolo della pubblicazione, e “Il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare”.
Continuando, troviamo un personaggio dalla forma di un uovo: potrebbe trattarsi di Tata (che tendenzialmente fa squadra con il Creatore di Orfani), mutante creata da Walt e Louise Simonson sulle pagine di X-Factor; e con lei saliremmo a tre personaggi riconducibili allo storico team mutante. Depistaggio o rilancio in vista per la storica serie resa grande da Peter David?
Leggi anche X-Men: parlano gli sceneggiatori delle serie Dawn of X, ecco le variant con tutti i mutanti!
Il resto delle figure appare poco riconoscibile: forse c’è qualcuno con una pistola, mentre il personaggio con le braccia aperte in primissimo piano non mostra elementi peculiari.
La Casa delle Idee ha annunciato che quotidianamente snocciolerà i membri di questo gruppo ancora senza nome... a partire proprio da oggi! Restate sintonizzati!
Fonte: Comics Beat