La Marvel diffonde nuovi dettagli su Extreme Carnage
La Marvel ha svelato nuovi dettagli su Extreme Carnage, saga che partirà a luglio e si dipanerà lungo una serie di speciali
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDopo quest’albo, la saga proseguirà con una serie di one-shot ognuno dedicato a un simbionte differente. Si parte con quello dedicato a Scream, firmato da Clay McLeod Chapman e Chris Mooneyham, ovvero il team creativo che ha già lavorato insieme su Scream: Curse of Carnage. L’opera continua il lavoro di ricostruzione del personaggio di Andi Benton, costretto a combattere contro delle forze invisibili che affliggono il simbionte. L’uscita negli States è prevista per il 14 luglio.
Chapman – Extreme Carnage è un sogno – incubo? – che diventa realtà. Non solo sono davvero in soggezione rispetto ai grandi talenti coinvolti in questo evento, ma sono onorata per essere tornata a lavorare sul personaggio di Scream e per esplorare nuovamente la complessa dinamica tra loro ed Andi Benton. Questi due personaggi hanno un legame, sia uniti sia separati, talmente profondo che, ogni volta, per me è un privilegio poter narrare un’altra storia del loro retaggio. Viva Scream!
Orlando – Da giovane lettore di fumetti negli anni ’90, nessun evento è stato più grande e di successo di Maximum Carnage, tra il videogioco per console e le storie a fumetti, stiamo parlando di un intero capitolo della mia vita. Così, far parte degli autori di Extreme Carnage e lavorare con la Fondazione della Vita (apparsa prima nella mia vita grazie alla Nintendo) è davvero eccitante. Il nuovo piano di Carnage sta per stravolgere il nostro mondo dalle fondamenta, e avere la possibilità di esplorare la maniera con cui Phage si inserirà all’interno è stato un grande momento. Uscirà dalla nostra storia con un carisma e una potenza quanto mai terrificanti e, credetemi, sarà all’altezza del suo nome nelle prime cinque pagine da solo.
In chiusura, ecco come la Marvel ha presentato il progetto:
I simbionti della Fondazione della Vita hanno sempre provato a conciliare le intenzioni a volte nobili dei loro ospiti con gli impulsi spesso assetati di sangue dei simbionti. Ma i simbionti della Fondazione per la Vita non sono gli unici simbionti che si devono reinventare dopo gli eventi di King in Black, e Carnage ha dei piani per i suoi fratelli più piccoli.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel