La Marvel diffonde il trailer di Empyre: tutte le novità
La Marvel ha diffusoi il trailer di Empyre, magaevento orchestrato da Al Ewing e Dan Slott per i disegni di Valerio Schiti, in uscita il 15 luglio
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Marvel: Empyre ha una nuova data d’esordio, C.B. Cebulski parla del ritorno nelle fumetterie
La difesa del pianeta è affidata agli Avengers e ai Fantastici Quattro, mentre resta ancora incerta la posizione degli X-Men. Nel video, possiamo ascoltare il discorso che Hulking tiene innanzi ai suoi sudditi prima di lanciare l’offensiva ai nemici giurati del suo popolo.
Dopo i cataclismatici eventi di Empyre #4, tutto sarà svelato.
Nell’illustrazione firmata da Jim Cheung, vediamo Hulkling al centro della scena circondato da altri personaggi oscurati; in particolare, lo vediamo abbracciare teneramente un’altra persona. Che si tratti di un ricongiungimento con il suo fidanzato Wiccan?
Infine, vi segnaliamo che la miniserie dedicata a Union, la nuova squadra di super eroi del Regno Unito capitanata da Union Jack, non è stata cancellata. Come riportato in una precedente news, l’editore di New York ha ridimensionato Empyre, arrivando a posticipare e, in alcuni casi, cassare alcuni tie-in. Tra i vari, sembrava che la miniserie in cinque parti scritta da Paul Grist e disegnata da Andrea Di Vito, con copertine di R.B. Silva, sarebbe finita nel dimenticato.
Invece, grazie al catalogo di un distributore statunitense, apprendiamo che avremo modo di leggere le avventure di Snakes, Kelpie, Choir e Britannia che saranno raccolte in un unico volume in uscita il 17 novembre.
Fonti: CBR | Comic Book | Games Radar