La Marvel celebra il cinquantesimo numero di Black Widow

Ecco il cinquantesimo albo dedicato alla Vedova Nera con Black Widow #10, per i testi di Kelly Thompson ed Elena Casagrande alle matite

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Arriva a cinquanta numeri la serie dedicata a Vedova Nera. Black Widow sta per uscire nei cinema di tutto il mondo, dopo una lunga attesa, ed ecco in quasi contemporanea un'importante pietra miliare a fumetti. La serie che porta lo stesso titolo, attualmente nelle mani di Kelly Thompson e dell'artista italiana Elena Casagrande, giunge al numero #10, cinquantesimo di una serie regolare dedicata a Natasha, per l'occasione pubblicato con doppia numerazione.

Ecco come la Marvel ne descrive i contenuti.

Le cose si stanno per fare oscure per Vedova Nera, quando Apogee e le sue truppe super umane sembrano metterla nell'angolo. Con i poteri di Lucy che rappresentano ancora una potenziale sentenza di morte per tutte le Vedove ancora in fuga, chi salverà San Francisco da Apogee?

L'aBlack Widow #10, copertina di Adam Hughesrco narrativo I Am the Black Widow sta per giungere al suo picco e la Casa delle Idee promette che il personaggio di Natasha Romanoff è atteso da una nuova, mortale epoca. Cosa questo significhi per una delle più letali assassine e spie della Marvel è ancora da capire. Certamente, il fatto che la sua vita apparentemente serena e la sua famiglia le siano state strappate via da Apogee rappresenta un trauma emotivo di grande portata.

Nel frattempo, la svolta giunge proprio quando Vedova Nera fa cinquanta, contano gli albi delle serie pubblicate nel 2010, tra 2014 e 2015, tra 2016 e 2017 e la più recente. Sarà il diciotto agosto il giorno in cui questo traguardo sarà siglato ufficialmente. L'albo reca la copertina primaria firmata da Adam Hughes.

Fonte: Games Radar

Continua a leggere su BadTaste