La Marvel celebra gli eroi del mondo reale con un'illustrazione di Mike Hawthorne
In occasione del National Superhero Day, la Marvel ha dedicato agli eori del mondo reale un'illustrazione realizzata da Mike Hawthorne
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Mai come in questo ultimo periodo è giusto rivolgere un pensiero a medici, infermieri, forze dell'ordine, postini e tutti gli operatori che quotidianamente mettono a rischio la loro vita per svolgere il proprio lavoro durante l'emergenza Coronavirus.
Trovate l'illustrazione dopo il comunicato diffuso sul sito ufficiale della Marvel:
Il potente Universo Marvel è dove decidiamo di volare. È dove andiamo a costruire, a lottare. Ad amare, imparare, piangere e sognare.
Ma le torri di Asgard, le luci del Wakanda, la forza dello scudo di Capitan America, le imperfezioni di Peter Parker e la compassione di Kitty Pride non sono il risultato di una creazione spontanea. Queste persone, le loro case e le loro virtù si trovano in primis nel mondo che osserviamo dalla finestra.Qui, nell'umile Casa delle Idee, stiamo celebrano il National Superhero Day di quest'anno pagando un tributo agli eroi del mondo reale che ci ispirano. Salutiamo gli infermieri, i dottori, gli impiegati delle poste, gli insegnanti, i dipendenti degli alimentari e dei negozi di spedizioni, i ristoratori, gli operai delle fabbriche e tutti gli altri eroi che ogni giorno sono impegnati in prima linea per proteggerci e prendersi cura di noi.
Dal Queens a Krakoa. Grazie.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Marvel