La Marvel annuncia X-Men: Green, di Gerry Duggan ed Emilio Laiso
Una nuova serie digitale, in formato Infinite Comics, approda su Marvel Unlimited, con il titolo di X-Men: Green e i testi di Gerry Duggan
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ai testi di questa storia troviamo Gerry Duggan, attualmente sceneggiatore della serie cartacea ammiraglia dedicata agli X-Men, che fa coppia con il disegnatore Emilio Laiso e la colorista Rachelle Rosenberg. Ecco la sinossi di presentazione diffusa dalla Marvel.
Quando la tragedia si manifesta sulle spiagge di Krakoa, una X-Man decide di prendere nelle proprie mani e di contraddire il volere del Consiglio, nonché la legge della giovane nazione mutante. Ma con il pianeta intero in pericolo, è determinata a fare tutto quel che serve. Non importa quel che faranno gli X-Men per opporsi a lei.
Buckley - L'obiettivo è sempre stato produrre la migliore esperienza di lettura di fumetti digitali possibile ai nostri fan, consegnando loro diretto accesso a un archivio impareggiabile, vivo e vibrante di personaggi e storie Marvel. Con questo rilancio portiamo loro un'esperienza ancora più ricca, con avventure progettate per la prima volta nel dinamico formato verticale. I nostri nuovi Infinity Comics danno ai fumettisti la possibilità di raccontare in maniere completamente nuove e non vediamo l'ora di connettere i lettori a queste storie, nei mesi a venire.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: ComicBook.com