La Marvel annuncia Wastelanders, coinvolto Steven S. DeKnight!

La Marvel ha annunciato una serie di spin-off intitolati Wastelanders in uscita a dicembre, su cui è stato coinvolto Steven S. DeKnight

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Siete pronti a tornare nelle Wastelands, il futuro post-apocalittico creato da Mark Millar e Steve McNiven nella miniserie Vecchio Logan? Benissimo, tenetevi pronti! Il prossimo dicembre la Marvel pubblicherà negli Stati Uniti cinque spin-off ambientati in questa realtà alternativa e incentrati su cinque iconiche figure, alcune già al centro di progetti simili, come nel caso di Wolverine, Occhio di Falco, Dottor Destino e Star-Lord, altri, invece, sono alla loro prima apparizione: stiamo parlando della Vedova Nera.

A partire dal 1° dicembre, avremo modo di leggere settimanalmente i vari albi dell’iniziativa, partendo proprio con Wastelanders: Wolverine, scritta da Steven S. Deknight e disegnata da Ibrahim Moustafa; la storia è ambientata dopo la fine della miniserie originale, e vede Logan combattere per salvare i superstiti dal giogo di Bruce Banner e del Teschio Rosso.

Lo sceneggiatore Ethan Sacks – che ha realizzato sia Vecchio Occhio Falco, sia Vecchio Quill – si riunisce con l’artista Ibraim Roberson per una storia in cui scopriremo il periodo di addestramento di Clint Barton presso Stick, ovvero l’uomo noto come Daredevil.

Passando a parlare di tiranni e despoti, non possiamo non tener presente Victor Von Doom, al cento di uno speciale scritto da Torunn Grønbekk e disegnato da Julius Ohta. In questo racconto, verranno approfonditi alcuni aspetti della mentalità di uno degli artefici della vittoria dei villain Marvel contro i super eroi, evento alla base della nascita di questa realtà.

Gli ultimi due albi, dedicati rispettivamente a Star-Lord e alla Vedova Nera, invece, sono stati firmati rispettivamente da Rick Douek (al suo debutto come sceneggiatore in Marvel) e Brent Peeples, e da Deknight e Well-Bee: due racconti che ci mostreranno i personaggi alle prese con le problematiche legate a uno status che li vede soli ad affrontare mostruose minacce.

Tutti gli albi targati Wastelanders avranno una copertina regular firmata da Josemara Casanova e una variant componibile firmata dallo stesso McNiven. Le trovate tutte raccolte nella gallery qua sotto.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312404,312403,312402,312399,312401,312400"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste