La Marvel annuncia uno speciale dedicato agli eroi latino-americani
La Marvel ha annuncia Marvel's Voices: Comunidades, uno speciale dedicato agli eroi e agli autori latino-americani
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Marvel's Voices: Anthony Oliveira e Steve Orlando sugli eroi queer protagonisti dello speciale Pride
Terry Blas (Rick and Morty) presenterà un nuovo supereroe in un adrenalinico spin-off della sua serie Reptil
Daniel José Older (Star Wars: The High Republic Adventures) esplora la mitologia di Hector Ayala alias White Tiger, il primo supereroe Marvel latinoamericano, inserendo la sua vicenda nella Storia reale
Amparo Ortiz (Blazewrath Games) metterà Ava Ayala, l'attuale White Tiger, di fronte alla natura oscura dei suoi poteri
Juan Ponce (Universe Protectors) mostrerà una storia che ha per protagonista Nina the Conjuror, la stregona suprema brasiliana degli anni '50, impegnata in uno scontro contro il furioso spirito della natura conosciuto con il nome di Anhangá
il volume conterrà anche altre opere di Karla Pacheco (Spider-Woman), Alex Segura (Archie), Leo Romero (Shuri), Edgar Delgado (Amazing Spider-Man) e Nico Leon (Ms. Marvel)
Karla Pacheco - Marvel's Voices è stato un progetto incredibilmente potente nel mondo del Fumetto, permettendo ad autori di origini molto diverse tra loro di portare la loro eredità e la loro identità nelle storie. Mi sento onorato di poter raccontare attraverso Robbie Reyes una storia personale dalla mia infanzia.
Daniel José Older - È un progetto meraviglioso e sono molto felice di farne parte. Ho letto tutti i volumi Marvel's Voices e li ho amati, perciò è fantastico poterne scrivere uno! ¡Pa'lante!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel