La Marvel annuncia una nuova serie di She-Hulk

La Marvel ha annunciato che a gennaio 2022 farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie di She-Hulk, di Rainbow Rowell e Rogê Antônio

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Tante le novità Marvel in uscita a gennaio 2022 annunciate in queste ultime settimane; tra queste, troveremo anche la nuova serie dedicata a She-Hulk. In cabina di regia, ci saranno la sceneggiatrice Rainbow Rowell (Runaways) e l'artista Rogê Antônio (X-Men: Rosso, Hellions). Il titolo preannuncia un ritorno alle origini del personaggio, con storie dal sapore classico che, però, guardano a un futuro radioso per la Nostra. Insomma, sia i fan di vecchia data, sia i neofiti avranno modo di conoscere Jennifer Walters è comprendere il perché è uno dei volti noti della Casa delle Idee più forti in assoluto.

La serie, dunque, accantonerà i giorni rabbiosi che She-Hulk ha vissuto durante la run di Jason Aaron e la vedrà tornare a esercitare la professione legale in difesa degli innocenti. Adesso, Jennifer dovrà ricostruire la sua carriera, riallacciare i rapporti con gli amici (e forse rappresentarli in un tribunale); naturalmente, dovrà affrontare nemici di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Il ritorno sulla scena di una sua vecchia amica la spingerà a risolvere un mistero che la intriga molto, e che la costringerà a tornare a colpire. La tavola che chiude l'albo, infine, la porterà a intraprendere un cammino mai affrontato prima che avrà ripercussioni nella sua vita e, più in generale, nell'intero universo Marvel.

Nella gallery che trovate in fondo all'articolo trovate due copertine dell'albo d'esordio di She-Hulk, realizzate rispettivamente da Jen Bartel Adam Hughes. Di seguito, invece, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal team creativo a margine dell'annuncio:

Rowell - She-Hulk è il meglio del meglio. È intelligente, è divertente ed è davvero eroica (oltre a tutto questo, ha i migliori capelli nei comics). Jen è sempre stata in cima alla mia lista dei desideri da quando lavoro in Marvel, e sono entusiasta di scriverne il prossimo capitolo.

Antônio - Sono molto emozionato e onorato di far parte di questa nuova, entusiasmante fase di She-Hulk. Lavorare con Rainbow Rowell è davvero stimolante ed è incredibile come lasci trasparire in ogni pagina il suo amore per il personaggio. Spero che i fan si divertano nella lettura tanto quanto io nell'illustrare queste nuove avventure.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="314120,314121"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste