La Marvel annuncia una nuova serie di She-Hulk
La Marvel ha annunciato che a gennaio 2022 farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie di She-Hulk, di Rainbow Rowell e Rogê Antônio
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nella gallery che trovate in fondo all'articolo trovate due copertine dell'albo d'esordio di She-Hulk, realizzate rispettivamente da Jen Bartel e Adam Hughes. Di seguito, invece, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal team creativo a margine dell'annuncio:
Rowell - She-Hulk è il meglio del meglio. È intelligente, è divertente ed è davvero eroica (oltre a tutto questo, ha i migliori capelli nei comics). Jen è sempre stata in cima alla mia lista dei desideri da quando lavoro in Marvel, e sono entusiasta di scriverne il prossimo capitolo.
Antônio - Sono molto emozionato e onorato di far parte di questa nuova, entusiasmante fase di She-Hulk. Lavorare con Rainbow Rowell è davvero stimolante ed è incredibile come lasci trasparire in ogni pagina il suo amore per il personaggio. Spero che i fan si divertano nella lettura tanto quanto io nell'illustrare queste nuove avventure.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="314120,314121"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel