La Marvel annuncia una nuova miniserie dedicata ad America Chavez
La Marvel ha annunciato che a giugno uscirà il primo numero di America Chavez: Made in the USA, miniserie firmata da Kalinda Vazquez e Carlos Gomez
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il titolo sarà sceneggiato da Kalinda Vazquez – tra i realizzatori dei serial TV Runaways e Once Upon a Time – e disegnato da Carlos Gomez (Red Sonja), mentre la nostra Sara Pichelli (Fantastic Four) firmerà le copertine.
America Chavez è incredibile: le sue origini, la sua forza, i suoi sconvolgenti portali stellari! Ma quando le fondamenta di tutto ciò in cui crede verranno scosse, America dovrà rialzarsi e affrontare le parti di sé dalle quali sta fuggendo.
Di seguito vi riportiamo le parole della sceneggiatrice che hanno accompagnato l’annuncio della miniserie:
Vazquez – Sono una fan di America Chavez dal primo momento in cui è stata introdotta nell’Universo Marvel. È un grande onore per me avere l’opportunità di raccontare la sua storia, e non potrei essere più entusiasta per essere stata coinvolta in questo progetto.
Lavorare con Sana Amanat, Annalise Bissa e il resto del team editoriale della Marvel è davvero fantastico e non vedo l’ora che il mondo possa ammirare l’incredibile lavoro fatto da Carlos Gomez per questo titolo!
In questa serie, America sarà messa alla prova come mai prima d'ora, e le sfide che dovrà affrontare la costringeranno ad attingere maggiormente a quel pozzo di forza e ferocia che sappiamo celarsi dentro di lei.
Fonte: Comic Book