La Marvel annuncia The Last Annihilation, con i Guardiani della Galassia e lo S.W.O.R.D.
La Marvel ha annunciato The Last Annihilation, prossimo evento cosmico ideato da Al Ewing con i Guardiani della Galassia e lo S.W.O.R.D.
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Stando alle prime indicazioni fornite dall’editore di New York sul proprio sito ufficiale, una terribile minaccia si è risvegliata ed è intenzionata a imporre la sua visione dell’universo. E sembra essere in possesso dell’esercito per farlo. Ben cinque pianeti si ritroveranno sotto assedio e anche per i nuovi Guardiani della Galassia sarà quasi impossibile tener testa a tutto.
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dello sceneggiatore di Immortal Hulk diffuse a margine dell’annuncio:
Ewing – Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D. hanno costruito una propria gravità da un bel po’, e nello spazio, quando due oggi hanno gravità, ci sono buone probabilità che si schiantino l’uno contro l’altro o che vengano risucchiati nell’orbita di qualcosa di ancora più grande. In questi giorni, lo spazio Marvel è una fragile coalizione di mondi che ha preferito la pace alla guerra, una piccola bolla di speranza in un vuoto crudele, ma c’è un nemico che nessuno sospetterebbe che si sta preparando a un attacco che cementerà le fragili alleanze o le spezzerà.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305444,305445"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel