La Marvel annuncia Road to Empyre: The Kree/Skrull War!
La Marvel ha annunciato Road to Empyre: The Kree/Skrull War #1, speciale firmato da Robbie Thompson, Mattia De Iulis e Javier Rodriguez
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La settimana scorsa, la Marvel ha annunciato il nuovo evento che caratterizzerà la primavera del 2020: innescato dallo speciale Incoming!, in uscita il prossimo 26 dicembre negli Stati Uniti, Empyre farà il suo esordio ad aprile.
La guerra Kree/Skrull è una storia del 1971 firmata da Roy Thomas, Neal Adams, Sal Buscema, John Buscema e pubblicata sulle pagine di Avengers #89. Nello speciale di quaranta pagine, la famiglia Warner - già protagonista della miniserie Vi presento gli Skrull, scritta dallo stesso Thompson e pubblicata da Panini Comics la settimana scorsa - rivisiterà quegli eventi e l'origine dei dissapori tra i due popoli per meglio comprendere il presente.
Di seguito trovate la sinossi dell'albo:
Empyre sta arrivando! Gli antefatti dell’importante evento primaverile Marvel iniziano qui, ma in realtà, sono iniziati millenni fa, con una contesa sulla Luna. Sulla scia di Incoming, tutto è cambiato per i Kree e gli Skrull. E nel gelo della Terra, la famiglia Warner (Meet the Skrulls) ha bisogno di capire cosa sia successo e cosa significhi per il futuro della propria famiglia e della propria razza! Questo significa educare i loro figli su cosa abbia portato per la prima volta i Kree e gli Skrull alla guerra.
Un ulteriore indizio arriva da una serie di ristampe targate True Believers: Empyre che la Marvel pubblicherà sempre a marzo; albi che rinfrescheranno la memoria dei lettori in merito a Mar-Vell, Mantis, Anelle, Hulkling, Quoi, lo Spadaccino, Galactus, She-Hulk, Visione e Lyja.
Possibile che tutti loro siano centrali nell'imminente saga cosmica della Marvel?