La Marvel annuncia la sua serie più ambiziosa di sempre!
Kurt Busiek, Alex Ross e Yildiray Cinar stanno lavorando a un progetto che la Marvel ha presentato come la serie più ambiziosa di sempre
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La Casa delle Idee ha infatti diffuso un'immagine promozionale accompagnata dalla dicitura "La serie più ambiziosa di sempre sull'Universo Marvel". Non sono ancora noti i dettagli sulla storia, ma stando a questo strillo possiamo immaginare che non si tratti semplicemente di un fumetto celebrativo e abbia invece importanti conseguenze sul futuro dei super eroi della major.
Nell'immagine sono presenti personaggi provenienti da diverse epoche dell'Universo Marvel, e oltre a facce conosciute come Spider-Man, Capitan America, la Torcia Umana, la Gatta Nera, Tempesta, Iron Man e Punisher troviamo tre figure meno note.
La ragazza cinese con il costume bianco è Lei Ling, alias Aero, super eroina che protegge Shanghai utilizzando i poteri del vento. È una delle creazioni più recenti dell'Universo Marvel, essendo nata nel 2018 sulla testata a lei dedicata e rivolta al mercato asiatico.
C'è poi un terzo, misterioso personaggio dotato di ali: per scoprire di chi si tratti dovremo aspettare maggio, quando debutterà negli Stati Uniti il progetto di Busiek, Ross e Cinar, di cui non conosciamo ancora il titolo. La Marvel ha però preannunciato novità in merito nei prossimi giorni, perciò vi terremo aggiornati!
Fonte: CBR