La Marvel annuncia la morte del Dottor Strange
Tramite un teaser, la Marvel ha annunciato la morte del Dottor Strange, saga che partirà negli Stati Uniti il prossimo settembre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Tempo di annunci e di programmi per l’autunno in Marvel. Negli ultimi giorni, infatti, la Casa delle Idee ha iniziato a svelare i team creativi di alcune delle sue serie principali: sappiamo, tra le varie, che Hulk sarà rilanciato da Donny Cates e Ryan Ottley, mentre Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch si occuperanno del nuovo corso di Venom. In queste ultime ore, inoltre, l’editore di New York ha diffuso un’immagine promozionale che preannuncia la morte del Dottor Strange.
Il teaser è molto diretto (lo trovate in fondo all'articolo) e non offre altre indicazioni se non quella che la saga finale dello Stregone Supremo avrà inizio il prossimo settembre negli Stati Uniti. Il consiglio è quello di restare sintonizzati su BadTaste.it, dove vi terremo aggiornati su tutti i prossimi annunci legati all'evento. Anche perché recentemente era stata annunciata la nuova serie dei Difensori – firmata da Ewing e dal disegnatore Javier Rodriguez – e, sin dalle primissime immagini mostrate, Stephen Strange appariva come uno dei principali protagonisti.
Come ormai dovreste sapere, infatti, l’anno prossimo, più precisamente il 25 marzo 2022, uscirà nelle sale cinematografiche Doctor Strange in the Multiverse of Madness, pellicola diretta da Sam Raimi che vede l’attore Benedict Cumberbatch tornare a indossare i panni dello Stregone Supremo.
Continua a leggere su BadTaste
La serie farà il suo esordio ad agosto e, sulla copertina del primo numero, possiamo vedere il Nostro insieme a Masked Raider, Silver Surfer, She-Hulk Rossa e Cloud. Staremo a vedere se le trame sviluppate su questa testata avranno ripercussioni sulla morte di Strange o se la Casa delle Idee ha in cantiere progetti diversi per uno dei prossimi protagonisti della prossima fase dei film targati Marvel Studios.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR