La Marvel annuncia la fine di Daredevil e il matrimonio di Kingpin
La Marvel ha annunciato la fine di Daredevil sulle pagine del numero #36 della serie dove assisteremo al matrimonio di Kingpin
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Spoiler Alert
Tra le serie Marvel che stanno incontrando consensi tra critica e pubblico da anni, troviamo sicuramente Daredevil, scritta da Chip Zdarsky per i disegni di Marco Checchetto, Manuel Garcia e altri artisti. Sin dalle primissime battute della sua run, lo sceneggiatore canadese ha condotto Matt Murdock attraverso un percorso pieno di difficoltà e scelte cruciali: l’uccisione (involontaria) di Leo Carraro, l’incarcerazione, il pericoloso legame tra Wilson Fisk e Typhoid Mary, e, sopra ogni altra cosa, il ritorno di Elektra, che ha raccolto il manto di Daredevil una volta che il Cornetto è finito dietro le sbarre.Di seguito trovate le parole di Zdarsky rilasciate a margine dell’annuncio e la copertina dell’albo firmata dal nostro Checchetto:
Zdarsky – So che agli scrittori piace dire cose del tipo "è stato tutto pensato per arrivare a questo punto", ma è così. Quando ho iniziato a scrivere il primo numero, sapevo che saremmo giunti a quest’albo, il quale avrebbe cambiato drasticamente le vite del cast di Daredevil. Il numero #36 non è la fine, ma un inizio.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel