La Marvel annuncia la chiusura di Cable
La Marvel ha annunciato che la serie Cable chiuderà il prossimo giugno, con la pubblicazione del numero #12, di Duggan e Noto
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Spoiler Alert
Con la pubblicazione il prossimo giugno del numero #12, la serie Marvel Cable giungerà al suo gran finale. Per l’occasione, accanto al giovane Nathan Christopher Summers, infatti, avremo modo di vedere anche la versione più anziana del personaggio.Vi ricordiamo che Cable è stato creato da Chris Claremont, Rick Leonardi, Louise Simonson e Rob Liefeld, ed è apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men #201 nel 1986. Il personaggio è stato ucciso proprio dalla sua versione più giovane, il cui esordio risale all’agosto del 2018 su Extermination #1, ideato da Ed Brisson e Pepe Larraz.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi di maggio e giugno per vedere il confronto tra i due Cable e scoprire cosa ci attende per il futuro.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR