La Marvel annuncia un grande ritorno sulle pagine di Avengers: No Surrender

La Marvel conferma il ritorno di un eroe amatissimo nel corso della saga Avengers: No Surrender

Condividi

Spoiler Alert
La Marvel continua a tenere i lettori con il fiato sospeso in vista dell'arrivo della saga Avengers: No Surrender - al via a gennaio 2018 negli Stati Uniti - che si preannuncia un epico evento vendicativo, vista anche la morte di un personaggio illustre che dovrebbe andare in scena già nelle prime pagine.

No Surrender è una saga in sedici parti che uscirà a cadenza settimanale su Avengers, titolo che per tre mesi sarà firmato ai testi da Mark Waid, Jim Zub e Al Ewing; per l'occasione, infatti, le serie U.S.Avengers e Uncanny Avengers saranno inglobate nella testata ammiraglia.

Come succosa anticipazione del terzo mese dell'evento, la Casa delle Idee ha diffuso le copertine delle uscite marzoline (Avengers #683/686) illustrate da Mark Brooks, che mostrano alcuni dei protagonisti della saga, in particolare un redivivo Hulk più furioso che mai (perito lo scorso anno sulle pagine di Civil War II)! La Casa delle Idee ha inoltre diffuso nuove variant cover componibili firmate da Nick Bradshaw.

Si sa ancora pochissimo della trama di No Surrender, che vedrà gli Eroi Più Potenti della Terra affrontare un nuovo e potentissimo nemico, in grado di rubare l'intero pianeta.

Trovate le copertine della nostra gallery sottostante.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste