La Marvel annuncia Carnage: Black, White & Blood

La Marvel ha annunciato la pubblicazione di una miniserie antologica intitolata Carnage: Black, White & Blood

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

In queste ultime ore, la Marvel ha annunciato la pubblicazione di una miniserie antologica in quattro parti dedicata a Carnage intitolata Black, White & Blood. Dopo Wolverine, dunque, tocca al folle serial killer Cletus Kasady diventare il protagonista di una testata che presenterà racconti brevi fuori continuity, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti il prossimo marzo.

I nomi coinvolti sono di primissimo piano tra quelli del roster di autori della Casa delle Idee: gli sceneggiatori Donny Cates (Venom, King in Black), Benjamin Percy (X-Force, Wolverine) e Tini Howard (Excalibur, X of Swords) e gli artisti Sara Pichelli (Fantastic Four, Spider-Men II) e Ken Lashley (Friendly-Neighborhood Spider-Man, X-Men Gold). La copertina del primo numero è firmata proprio dall'artista nostrana.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Percy a margine dell'annuncio:

Carnage: Black, White & Blood #1, copertina di Sara PichelliPercy - Carnage è un fantastico personaggio. Uno dei cattivi più terrificanti dei Fumetti. Quando la Marvel mi ha contattato per contribuire a questa miniserie Black, White & Blood, non avrei potuto dire sì più velocemente. Il mio cuore è velenoso, dopotutto. E il mio cervello è una massa contorta di millepiedi. È già pronto per il mio sudicio lavoro.

Sono stato immediatamente attratto dalla libertà di scrivere fuori continuity. Sono cresciuto negli Stati Uniti dellovest. Sono sempre stato ossessionato dalle storie western. Prima di diventare uno scrittore di fumetti, tenevo un corso di specializzazione chiamato (ri)Scrivendo il West. Perciò è lì che la mia mente si è subito diretta... e se Carnage fosse vissuto all'epoca? Ai tempi della frontiera? Non sarebbe diventato un fuorilegge più famigerato di Billy the Kid o Jesse James? certo che lo sarebbe diventato E questo è stato il primo seme oscuro della storia che racconterò.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste