La Lucasfilm festeggia i suoi 50 anni e il Natale con una simpatica cartolina

Amy Beth Christenson, artista della Lucasfilm, ha celebrato con un artwork sia le festività natalizie che i 50 anni dello studio

Condividi

La Lucasfilm ha deciso di omaggiare le festività natalizie e i 50 anni dello studio con una suggestiva "cartolina" digitale che riunisce vari personaggi dall'universo di Star Wars e non solo.

A pubblicarla su Twitter è stata Ming-Na Wen, attrice che presto vedremo nelle serie The Book of Boba Fett che debutterà il prossimo 29 dicembre su Disney+.

Potete vedere l'opera realizzata dall'artista Amy Beth Christenson della ILM e della Lucasfilm qua sotto:

Riguardo The Book of Boba Fett:

Vi ricordiamo che su Disney+ verrà pubblicato un nuovo episodio ogni mercoledì a partire dal 29 dicembre.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate di questa clip di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

FONTE: Ming-Na Wen/Twitter

Continua a leggere su BadTaste