La locandina di Sole a Catinelle, 900 copie per il film di Zalone

Uscirà in ben 900 copie Sole a Catinelle, l'attesissimo ritorno in sala di Checco Zalone. Dopo il trailer, ecco la locandina ufficiale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il trailer, uscito qualche giorno fa, è il turno della locandina ufficiale di Sole a Catinelle: uscirà tra poche settimane l'attesissimo terzo film con Checco Zalone, e così Medusa ha fatto partire in quarta la campagna promozionale.

L'attesa è alle stelle non solo per i fan, ma anche (e soprattutto) per gli esercenti: i primi due film dell'attore, Cado dalle Nubi e Che Bella Giornata, hanno infatti realizzato incassi da capogiro (Che Bella Giornata è attualmente il secondo maggiore incasso della storia dopo Avatar). Ben 900 le copie in cui Medusa distribuirà il film il 31 ottobre, il che dovrebbe garantire una diffusione davvero ampia.

Potete vedere la locandina qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale del film di Gennario Nunziante prodotto da Pietro Valsecchi:

“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

Una storia on the road che punta a replicare i successi dei precedenti lavori del comico pugliese, "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", che hanno raccolto quasi 70 milioni di euro.

Il film è stato girato tra Venezia, Portofino, il Molise e la Toscana.

Continua a leggere su BadTaste