La locandina di Brothers

Dopo aver visto il trailer, scopriamo ora il poster di Brothers, in cui i "fratelli" Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire si contendono l'amore di Natalie Portman...

Condividi

Fonte: cinematical.com

Il trailer di Brothers ci ha fatto capire che questo film, da tempo in attesa di essere distribuito, andrà tenuto quando uscirà a dicembre, soprattutto per quanto riguarda le interpretazioni degli attori protagonisti.

La trama infatti è piuttosto semplice e già vista (e il trailer la racconta tutta, dall'inizio alla fine), ma per Jake Gylenhaal e Tobey Maguire sembra l'occasione perfetta per farsi notare in un film d'autore che, a differenza di kolossal come Spider-Man o Prince of Persia, può dargli modo di mettere alla prova le proprie qualità, senza scordarsi di Natalie Portman, sempre brava a ritagliarsi ruoli interessanti.

Qui a lato potete vedere la locandina del film, semplice ed efficace nel mettere in risalto i protagonisti. Cliccate l'immagine per vederla in hi-res.

Diretto da Jim Sheridan (In America, Nel nome del padre), Brothers è il remake di un film danese di Susanne Bier.
Maguire interpreta un marine che viene mandato a combattere in Afghanistan mentre il suo fratellastro si prende cura della moglie e del figlio. Quando il suo aereo viene colpito, Sam viene dato per morto e sua moglie si ricostruisce una vita con il cognato. Fino a che Sam non torna a casa...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste